Ci siamo recati all’ospedale di Guastalla per un intervento di protesi all’anca. Mio marito è stato operato con un sistema innovativo e dopo circa 3 mesi ha ripreso una vita normale. Ha ricominciato a lavorare, a ballare, come se non fosse mai stato operato; sta conducendo una vita quasi quasi meglio di prima, senza dolori alle articolazioni.
Tutto il personale è molto, molto professionale e disponibile. Un plauso particolare al chirurgo dott. Matteo Zanelli, che si prende a cuore ogni caso.
Direi che è raro trovare tanta professionalità e disponibilità in un ospedale piccolo – e tanto pulito e ben servito.

Katia Calciolari

Operazione all'anca

Dovendo subire un intervento chirurgico all’anca, mi sono rivolta alla divisione di Ortopedia dell’ospedale civile di Guastalla. Sono stata operata dal dottor Matteo Zanelli lo scorso mese di marzo. Per le cure ricevute devo un profondo ringraziamento al dottor Zanelli per la professionalità dimostrata e per l’umanità verso le persone che soffrono e che hanno bisogno di cure e di conforto. La sanità emiliana è anche questo. Grazie ancora.

Angela Vaccari

Lettera al giornale

Sono stato operato, dopo diagnosi di coxoartrosi all’anca destra, il 17 aprile 2018 in anestesia epidurale.
La competenza e la dedizione di tutto il reparto sono veramente ottime. Durante l’intervento erano presenti i dottori dott. Panno, dott. Paltrinieri e dott. Zanelli. Il tutto i è svolto nella più totale semplicità e serenità di tutto lo staff operatorio. La degenza è stata totalmente indolore e con personale qualificato che ama il proprio lavoro. Nulla da eccepire.
Riabilitazione in struttura di Correggio di eguale qualità e competenza.

Tiziano Ghidorsi

Protesi totale anca

Scrivi la tua testimonianza...

Dalla stampa...