Come si ringrazia chi ti ha restituito le gambe?
Quali parole si possono usare per rendere un minimo dell’immenso regalo ricevuto: tornare a camminare! Tornare a camminare senza dolore! Alle Piccole Figlie Hospital di Parma, ho ricevuto questo grande dono dal chirurgo ortopedico Matteo Zanelli, lui e la sua équipe con perizia e grandissima professionalità mi hanno regalato ancora tanta strada da fare grazie a due interventi di protesi all’anca (uno a maggio 2021 e uno a febbraio 2022). Porterò il loro ricordo in ogni passo futuro!

Doris Corsini

Intervento alle anche

Buongiorno Dottor Matteo Zanelli, mi chiamo Yasmine, figlia di Chamkhi Chabane, ho 9 anni. Ti volevo fare un piccolo regalo perchè hai aiutato mio padre, adesso sta molto bene e va al lavoro. Grazie mille del vostro aiuto.

Yasmine

Intervento artroscopico al ginocchio

Vorrei ringraziare il dott. Zanelli Matteo per la sua professionalità e competenza. Dopo l’operazione di protesi al ginocchio sono finalmente tornata ad una vita normale. Malgrado un quadro clinico dubbio è riuscito con ottimi risultati a fare la scelta migliore per me e dopo 5 mesi sono rinata. Un grande dottore, professionale e soprattutto umano. Un grandissimo GRAZIE.

Raffaella

Protesi al ginocchio

Dopo aver incontrato due diversi medici senza alcun vantaggio, mi è stato fatto il suo nome: è stato fantastico sia come medico sia come persona, veramente bravo, grazie.

Fabrizia Pigozzi

Problemi al menisco

Sono stato operato, dopo diagnosi di coxoartrosi all’anca destra, il 17 aprile 2018 in anestesia epidurale.
La competenza e la dedizione di tutto il reparto sono veramente ottime. Durante l’intervento erano presenti i dottori dott. Panno, dott. Paltrinieri e dott. Zanelli. Il tutto i è svolto nella più totale semplicità e serenità di tutto lo staff operatorio. La degenza è stata totalmente indolore e con personale qualificato che ama il proprio lavoro. Nulla da eccepire.
Riabilitazione in struttura di Correggio di eguale qualità e competenza.

Tiziano Ghidorsi

Protesi totale anca

Ci siamo recati all’ospedale di Guastalla per un intervento di protesi all’anca. Mio marito è stato operato con un sistema innovativo e dopo circa 3 mesi ha ripreso una vita normale. Ha ricominciato a lavorare, a ballare, come se non fosse mai stato operato; sta conducendo una vita quasi quasi meglio di prima, senza dolori alle articolazioni.
Tutto il personale è molto, molto professionale e disponibile. Un plauso particolare al chirurgo dott. Matteo Zanelli, che si prende a cuore ogni caso.
Direi che è raro trovare tanta professionalità e disponibilità in un ospedale piccolo – e tanto pulito e ben servito.

Katia Calciolari

Operazione all'anca

Dovendo subire un intervento chirurgico all’anca, mi sono rivolta alla divisione di Ortopedia dell’ospedale civile di Guastalla. Sono stata operata dal dottor Matteo Zanelli lo scorso mese di marzo. Per le cure ricevute devo un profondo ringraziamento al dottor Zanelli per la professionalità dimostrata e per l’umanità verso le persone che soffrono e che hanno bisogno di cure e di conforto. La sanità emiliana è anche questo. Grazie ancora.

Angela Vaccari

Lettera al giornale

Scrivi la tua testimonianza…

    ARTICOLI DI STAMPA